Zenga: "Partita decisa dagli episodi"

Il tecnico del Catania, Walter Zenga: "La partita è stata decisa da episodi che ne hanno condizionato l'andamento e il risultato finale. Oggi la squadra si è espressa molto bene ma occorre fare attenzione, e lo dico ai giocatori che entrano a partita in corso, ad immedesimarsi subito nel clima del match. Non si deve dare nulla per scontato per quel che riguarda la questione-salvezza; non mi piace perdere, preferisco considerare la classifica dopo aver fatto risultati e buone prestazioni. All'andata avevamo fatto bene contro Cagliari e Torino, all'opposto nel ritorno. Ora dovremo assolutamente rifarci contro la Sampdoria, nella valutazione di un campionato per me conta la continuità dei risultati e della squadra".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com