Vincono il Genoa e Lecce, che accorciano sul Toro

Come ampiamente atteso, il Genoa vince il derby della Lanterna contro la Sampdoria, nella ripresa dopo l'1-1 del primo tempo decide un gol di Lerager (lo stesso che si era visto sottrarre la gioia della marcatura dal Var alla fine del primo tempo), mentre il Lecce passeggia sul Brescia con un perentorio 3-1 (accorcia Dessena ma Saponara chiude ogni discorso). Ora i granata vantano sei punti di vantaggio sul Lecce, con cui sono in svantaggio in caso di parità di punti, e due sul Genoa e l'Udinese, che però deve ancora giocare.
Nelle altre partite, la Roma ne fa addirittura sei alla già retrocessa Spal (nella ripresa Kolarov, doppietta dell'ex granata Bruno Peres e Zaniolo) mentre l'Inter pareggia senza reti sul campo della Fiorentina.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com