Verso Toro-Lazio: Silvio Proto tra i pali biancocelesti. Con difesa titolare

Già titolare due settimane fa, contro il Cagliari, il veterano belga Silvio Proto dovrebbe essere nuovamente schierato tra i pali biancocelesti. Con Strakosha fuori causa per un problema al tendine d'Achille, l'ex-Anderlecht e Olympiakos, che Inzaghi quest'anno ha utilizzato soprattutto in Europa League, è in netto vantaggio sull'altro portiere di riserva, Guerrieri. Davanti a lui, previsto l'impiego del trio difensivo di riferimento, composto da Bastos, Acerbi, e Radu. Possibile nuovo ingresso a gara in corso per il classe 2001 Armini, il "Nuovo Nesta" per molti addetti ai lavori.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com