Verso Toro-Lazio: avanza la candidatura di Cataldi

Autore del gol che ha salvato la Lazio da quella che sarebbe stata una vera e propria disfatta, nella gara casalinga di domenica scorsa, terminata 2-2 contro il Cagliari di Walter Mazzarri - al debutto sulla panchina isolana, - il ventisettenne jolly di centrocampo Danilo Cataldi potrebbe spuntarla sull'esperto Lucas Leiva, come perno biancoceleste nel 4-3-3 della compagine che sfiderà il Toro di Juric domani alle 18.30.
Subentrato all'ex-Liverpool poco prima della metà della ripresa contro i rossoblù, Cataldi appare il candidato ideale a far rifiatare il volante brasiliano, specie in vista del derby capitolino di domenica 26.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com