Verso Torino-Sassuolo: risonanza per Defrel, certa l'assenza contro i granata

Reduce da una brutta botta al naso subita per via del maldestro e sciagurato intervento di Andrea Ranocchia nello 0-0 di ieri tra Sassuolo e Sampdoria, costato l'espulsione al difensore blucerchiato e l'uscita dal campo alla mezz'ora per lui stesso, l'attaccante francese Gregoire Defrel sarà oggi sottoposto a una risonanza magnetica, allo scopo di determinare l'entità dell'infortunio facciale. Stando alle notizie provenienti dall'ambiente neroverde, l'ex-Cesena salterà pressoché sicuramente la gara di domenica contro il Toro; possibile rientro per lui già nel giro di 10-15 giorni, presumibilmente munito di maschera protettiva.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com