Verso Genoa-Toro: Thiago pronto a riproporre Cassata nel tridente

Di livello nell'orbita della sufficienza il suo impatto nella gara di ieri, l'impiego di Francesco Cassata nel tridente proposto da Thiago Motta ha conferito equilibrio alla compagine rossoblù. La mezzala offensiva ha mostrato di sapersi disimpegnare bene in quello che, almeno fino a ora, non è stato il suo ruolo principale, e potrebbe essere riproposto in questa posizione, nel 4-3-3 che Motta colloca a metà tra le sue influenze gasperiniane e mourinhiane, a supporto di Pinamonti, accompagnato da uno tra Agudelo e Pandev. Più difficile pensare a un suo reinserimento a metà campo, con Radovanovic e Sturaro decisamente in palla.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com