Verso Brescia-Toro: ancora in dubbio Magnani tra le Rondinelle

Ancora in attesa di poter compiere il proprio debutto in campionato con la casacca del Brescia, il difensore centrale Giangiacomo Magnani, approdato in estate dal Sassuolo in terra prealpina, rischia di vedere il grande momento ulteriormente rimandato. Difficile che il nuovo tecnico Grosso cambi troppo gli equilibri impostati da Corini, e, nonostante l'ex-tecnico di Bari ed Hellas tenda a utilizzare in misura preponderante la difesa a quattro, non è escluso sia confermato il 3-5-2 proposto nelle ultime uscite dal suo predecessore. Forti dubbi, in ogni caso, sulla disponibilità di Magnani.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com