Udinese, Nuytinck: "Partita con il Torino importante per il processo di crescita"

Il capitano dell'Udinese Bram Nuytinck ha parlato ai microfoni di Udinese TV, facendo il punto sul momento della squadra e sulla partita di lunedì contro il Torino. Queste alcune delle sue dichiarazioni riportate da TuttoMercatoWeb.com: "La vittoria contro il Sassuolo è stata fondamentale. Dopo una vittoria bisogna sempre allenarsi, la sosta è stata indispensabile da questo punto di vista perché ci ha permesso di lavorare. Vogliamo crescere e per farlo dobbiamo allenarci molto. Prima della partita abbiamo sentito un po' di pressione, dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. Adesso vogliamo crescere e la partita contro il Torino è fondamentale sotto questo aspetto".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com