Spezia-Sampdoria 2-1, decide Nzola: liguri carichi in vista del Toro

Seconda vittoria di fila per lo Spezia che dopo il Napoli batte anche la Sampdoria nel secondo derby ligure stagionale e arriva carico alla prossima sfida contro il Toro. Vantaggio dei padroni di casa al 19' con Teezi che sfritta al meglio una sponda e pareggio quasi immediato con Candreva che rifinisce al meglio una combinazione con Jankto. Rete decisiva del solito Nzola nella ripresa dopo che Piccinini fischia un rigore per la spinta (non eccessiva ) di Thorsby su Pobega. Così lo Spezia sale a 16 e lascia al Toro il troste primato di essere l'unica di A che non ha mai vinto in casa.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com