Spal, Grassi: "Siamo stati bravi a reagire"

Alberto Grassi, centrocampista della Spal, è tornato sul match di ieri contro il Torino, come ha riportato il sito Estense.it.
Parlando del rigore concesso alla sua squadra, Grassi ha sottolineato: "Secondo me era netto, inizialmente l’arbitro pensava che la palla l’avesse presa De Silvestri".
E' stata dura per la Spal, sotto di due gol nel primo tempo: "Abbiamo preso gol dopo venti secondi, dopo il raddoppio siamo riusciti a reagire raggiungendo il pareggio ma non era facile. Sarebbe meglio non andare sempre in svantaggio, il Torino è un’ottima squadra e siamo stati bravi a metterli sotto. Forse ci siamo abbassati troppo dopo il 2-2".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com