Spal, Antenucci: "Faremo la nostra partita a Torino"

Domenica a Torino arriverà un ex che ha ritrovato nuova linfa a Ferrara. Stiamo parlando di Mirko Antenucci, capolista con la sua Spal.
"In questo momento la classifica ci sorride, ma il nostro obiettivo resta la salvezza, perché mantenere la categoria è troppo importante per noi, per la piazza, per la società. Con questa mentalità però potremmo toglierci anche qualche soddisfazione in più", ha detto l'attaccante spallino.
"L’anno scorso a Torino abbiamo subito una sconfitta molto dolorosa, ma con questa positività possiamo cercare di andare anche lì a fare la partita”, ha ricordato il bomber di Ferrara.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com