Siviglia: "Speravamo in qualcosa di più"

Non è stato facile trovare il migliore in campo, alla fine Sky premia Sebastiano Siviglia, autore del gol del pareggio laziale: "A dire il vero ci aspettavamo qualcosa in più da questa partita", ha detto il giocatore biancoceleste, che poi è stato anche polemico con il suo pubblico nell'esultare dopo il gol: "Sono un istintivo, ho sbagliato, ma avevo dentro tanta rabbia".
Riguardo al risultato Siviglia ha aggiunto: "Il Toro ha fatto un tiro ed un gol. Per fortuna siamo riusciti a pareggiare. Speriamo di vincere alla prossima gara". Un punto serve poco ad entrambe, ma aiuta a non far precipitare la situazione di entrambe le squadre.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com