Siena, Mezzaroma: "Conte alla Juve? Non mi piace l'idea, ma..."

Ascoltato ai microfoni di Sky Sport, il presidente del Siena Massimo Mezzaroma ha parlato della prospettiva di un approdo tra le file della Juventus dell'allenatore della Robur Antonio Conte: "Conte e Perinetti sono persone serie e alla Juventus, come alle altre grandi società, piacciono le persone serie. Conte alla Juve? È un'idea che non mi piace, non vorrei che accadesse, ma se dovesse sopraggiunger un'offerta è chiaro che dovremmo pensarci, perché sicuramente è un allenatore che meritaun palscoscenico del genere. Comunque per ora, fortunatamente, il bianconero a cui tiene è un altro...".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com