Sassuolo, domani amichevole di beneficenza a Fusignano: Arrigo Sacchi "padrino" dell'evento

23.05.2017 16:32 di Claudio Colla   vedi letture
Fonte: www.sassuolocalcio.it
Sassuolo, domani amichevole di beneficenza a Fusignano: Arrigo Sacchi "padrino" dell'evento
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Padovani

Mentre procede placida la settimana verso l'ultima gara di campionato, il Sassuolo, nella giornata di domani, si cimenterà in un'amichevole di beneficenza contro il Real Fusignano, che si svolgerà sul terreno dell'impianto calcistico del comune romagnolo. Tra i promotori dell'evento, come riporta la nota ufficiale diffusa dal club neroverde, il maestro di calcio Arrigo Sacchi:

"Ritorna l'appuntamento di fine stagione con l'amichevole benefica con il Real Fusignano, in programma mercoledì 24 Maggio alle ore 18 presso lo Stadio Comunale di Fusignano. Il prezzo d'ingresso è di 5€ e l'intero ricavato verrà devoluto all'Associazione il "Giardino di Lorenzo" per poter continuare nell'attività di crescita del Giardino che si trova proprio difronte allo Stadio dove verrà svolta la gara.

Il Sassuolo ha già giocato a Fusignano nel maggio del 2015 (in foto sopra), vi ritorna quest'anno per proseguire nel sostegno a questa lodevole iniziativa della società A.s.d. Real Fusignano 2009 che vede fra i promotori anche l'amico e compaesano della squadra locale Arrigo Sacchi".