Sampdoria, Petagna: "Prossime partite fondamentali per noi"

Dopo il ko esterno subito sul terreno del Milan, Andrea Petagna, giovane attaccante della Sampdoria, guarda così al prossimo impegno contro il Toro: "Ho cercato di dare una mano alla squadra, purtroppo il risultato non è stato positivo. Adesso bisogna rialzare la testa, e pensare alle prossime partite che saranno fondamentali per il nostro campionato. La possibile convivenza con Gabbiadini? Credo che possa giocare benissimo con Gabbiadini, così come con tutti gli attaccanti, Sansone, Eder e Pozzi. Io sono a completa disposizione, al mister ovviamente spettano le scelte".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com