Sampdoria, 11-1 agli Allievi. E Delio Rossi prova il 3-4-2-1

Doppiette per Gabbiadini e Soriano, più sette gol siglati, nell'ordine, da De Silvestri, Mustafi, Pozzi, Renan, Oneto, Wszolek ed Eder. Col risultato di 11-1 la prima squadra della Samp ha sconfitto gli Allievi blucerchiati (in gol con Merkaj); buone notizie per i numerosi acciaccati agli ordini di Delio Rossi, che ha peraltro sperimentato il 3-4-2-1. Di seguito i tabellini della gara.
Sampdoria p.t. (3-4-2-1): Da Costa; Mustafi, Gastaldello, Regini; De Silvestri, Gentsoglou, Obiang, Barillà; Sansone, Gabbiadini; Pozzi.
Sampdoria s.t. (3-4-2-1): Tozzo; Fornasier, Salamon, Castellini; Rodriguez, Palombo, Renan, Poulsen; Soriano, Wszolek; Oneto (24' Eder).
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com