Samp, Okaka: "Toro? Penso solo a fare il bene della mia squadra"

12.09.2014 11:30 di Luca Ghiano   vedi letture
Fonte: TMW
Samp, Okaka: "Toro? Penso solo a fare il bene della mia squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato da Telenord durante la presentazione odierna della partnership tra Sampdoria e Lucky Red, l'attaccante blucerchiato Stefano Okaka ha scherzato sulla somiglianza con il protagonista del film "Il miglio verde" che Sinisa Mihajlovic e i compagni gli attribuiscono:

"Devo accettare quallo che mi dice il mister. Scherzi a parte, questa partnership è positiva per noi e per tutta la gente sampdoriana, speriamo di essere all'altezza anche in campo. Il cinema mi piace, ma non sono un appassionato. Preferisco i film comici e  thriller, dipende dallo stato d'animo.

Per me è un anno fondamentale - riporta Sampdorianews.net - ma lo è per tutta la squadra. La Sampdoria non è solo Okaka, cercheremo tutti insieme di fare bene. Mettermi in mostra per il Torino che mi ha cercato in estate? Io mi devo mettere in mostra per la mia squadra, il mister e la mia gente. Sono contento se mi corteggiano, ma penso solo a fare il bene della mia squadra.  La concorrenza di Bergessio? Nessun problema, è uno stimolo per me. Se viene un attaccante altrettanto forte sono molto contento".