Salernitana, si presenta Boateng: "Una grande sfida rimanere in serie A"

02.02.2024 14:34 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Salernitana, si presenta Boateng: "Una grande sfida rimanere in serie A"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

E' uno dei nuovi acquisti della Salernitana, che domenica affronterà il Torino in trasferta alle 12,30. Si tratta di Jerome Boateng, difensore, che oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni da neo giocatore dei granata campani.

"Sono molto felice di essere qui a Salerno, non vedo l'ora di cominciare a lavorare con la squadra ed è davvero bello per me essere qui, grazie. Gli obiettivi? Sicuramente centrare la salvezza con la squadra e restare in Serie A. È una grande sfida, paragonabile alla vittoria di un titolo perciò dobbiamo cominciare a vincere e io farò il massimo, dando tutto me stesso, insieme ai miei compagni di squadra per restare in Serie A e fare grandi cose insieme".

Sulla squadra dove andrà ad inserirsi, ha commentato: "Ho visto diverse partite della Salernitana, soprattutto le ultime e credo che la squadra giochi davvero molto bene. Credo sia stata sfortunata nelle ultime gare in cui ha perso, penso che non meritasse di perdere ma questo è il calcio. Da oggi fino all'ultima partita di campionato dobbiamo lavorare e conquistare più punti possibili. I dettagli nel calcio fanno la differenza e decidono le partite perciò dobbiamo essere preparati e lavorare insieme per centrare l'obiettivo della permanenza in Serie A".