Roma, Manolas verso il rinnovo

Dopo una lunga trattativa, Kostas Manolas, difensore centrale romanista che con ogni probabilità giocherà dal 1' domenica a Torino, è ormai a un passo dal rinnovo del proprio contratto con il club giallorosso. La scadenza sarà portata dal giugno 2019 al 2020, mentre il suo ingaggio annuo, stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, passerà da 1 milione e 800 mila euro a 2 milioni e mezzo. Nessuna clausola rescissoria inserita, e resta da non escludere la prospettiva di una cessione in Premier League in vista della prossima estate; molto dipenderà dall'esito complessivo della stagione capitolina.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com