Roma, De Rossi colloquio con il D.s. Sabatini

Daniele De Rossi, dopo gli ultimi avvenimenti di cui è stato protagonista indiscusso, nell'allenamento di ieri non si è allenato con il resto della squadra. Anzi mentre i suoi compagni faticavo De Rossi, dopo aver svolto fisioterapia per una tendinopatia achillea destra, si è recato nell'ufficio del direttore sportivo Sabatini per un lungo colloquio. Gli argomenti trattati dai due sono sconosciuti ma da Trigoria filtrano notizie che non lasciano tranquilli i tifosi giallorossi, infatti pare ormai chiara la rottura tra il tecnico boemo e il centrocampista giallorosso. Sabatini avrà l'arduo compito di far convivere i due per il bene delle Roma almeno fino a fine stagione.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com