Roma avanti meritatamente all'intervallo a Cagliari

Una Roma brillante chiude in vantaggio per 2-1 il primo tempo sul Cagliari. Dominio giallorosso sin dai primi minuti, ma è il Cagliari a sbloccarla con una bella giocata di Joao Pedro. Vantaggio che dura appena un minuto, poi l'errore di Pelegrini sul cross di Kolarov permette a Kalinic di pareggiarla. Nel finale di tempo lo stesso Kalinic, servito splendidamente da Mkhitaryan deposita in rete il pallone che per il momento completa la rimonta.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com