Reggina, Tedesco recupera, Rizzato in dubbio

14.04.2011 13:38 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.tuttoreggina.com
Reggina, Tedesco recupera, Rizzato in dubbio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Letizia

Buone notizie dal "Sant'Agata": Giacomo Tedesco ha svolto l'intera seduta con il gruppo, partitelle comprese. Per la sfida di Torino, vista la buona risposta del centrocampista sul campo, dovrebbe almeno andare in panchina. Più difficile ovviamente pensarlo tra i titolari. Mancherà Bonazzoli per squalifica e l'esperienza di Tedesco è imprescindibile. Anche a partita in corso.

Preoccupa invece l'assenza di Simone Rizzato, che ha visto i compagni allenarsi senza prendere parte alla seduta. Forfait anche di Louzada, il brasiliano della Primavera costantemente aggregato alla prima squadra, che durante i primi giri di campo ha avvertito un fastidio, pare, al quadricipite destro. Allenamento differenziato, infine, per Barillà e Zizzari: solo corsa per loro. Il restanti 23, tutti a disposizione.

Squadra in campo intorno alle 15, subito rientrata per tornarci pochi minuti prima delle 16. Dopo i classici giri di campo e i soliti esercizi di stretching, 3' intensivi di scatti ripetuti agli ordini di Simionato.

Dopodiché esercitazione (a tre tocchi) sul possesso palla e sul pressing, con due squadre senza portieri che, a turno, si sono disposte una secondo il canonico modulo amaranto (5-3-2), l'altra secondo il 4-4-2 del Torino.