Reggina, Foti: "Su Novellino devo decidere"

E' un Foti molto amareggiato quello che rilascia queste poche ma significative dichiarazioni: "Credo che ci sia poco da commentare, è sotto gli occhi di tutti la prestazione molto timida della mia squadra. Specialmente nel primo tempo non siamo riusciti a essere determinanti. Usciamo da Torino con le stesse difficoltà che hanno caratterizzato questo inizio di campionato. Cercherò di valutare con molta serenità e calma la situazione anche perchè fra tre giorni si torna in campo. Anche su Novellino voglio pensarci, devo ancora decidere. Credo cha la squadra sia cosciente di aver subito e di non essere riuscita a mettere in difficoltà l'avversario".
Il tecnico Novellino, invece, ha preferito non rilasciare alcun commento.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com