Qui Spezia, Nzola a parte

Secondo giorno di allenamento per lo Spezia in vista dell'incontro di sabato contro il Torino. Al centro sportivo di Follo la squadra ha svolto un programma a base di sviluppi offensivi, con partitelle in famiglia a concludere la sessione.
A parte hanno lavorato Nzola e Mattiello, sottoposti a fisioterapia, mentre Kevin Agudelo ha svolto un allenamento differenziato.
Domani è prevista una seduta pomeridiana.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com