Qui Genoa, Personal Derby - Sir Gasperson legato a doppio filo alla Juventus

Grugliaschese di nascita, il 57enne Gian Piero Gasperini è l'ex-juventino alla guida di una rosa genoana che ne è attualmente priva. Colonna dell'area giovanile bianconera da allenatore, tra il 1994 e il 2003, Sir Gasperson, che della Juventus Primavera fu anche giocatore negli anni '70, da quella lunga esperienza traghettò successivamente verso il calcio professionistico nomi quali Domenico Criscito, Abdoulay Konko e Giuseppe Sculli, prima al Crotone (soltanto gli ultimi due menzionati) e poi al Genoa. Da sempre tifoso juventino, il tecnico domani vivrà il proprio ennesimo derby personale contro il Toro.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com