Poli: "Abbiamo fatto una grande gara contro una squadra molto forte che lotta per l’Europa"

Autore del gol del pareggio all'Olimpico Grande Torino che ha contribuito al successo poi del Bologna, Andrea Poli ha commentato la vittoria di Torino sul sito ufficiale dei rossoblu: “Abbiamo fatto una grande gara contro una squadra molto forte che lotta per l’Europa. Abbiamo sofferto un po’ nel finale, ma la sensazione è stata quella di un Bologna vivo, presente, che voleva fare la gara. Cosa ci ha dato Mihajlovic? La squadra interpreta diversamente le partite, ha alzato il baricentro, ora siamo più aggressivi e abbiamo voglia di produrre gioco.
Continuiamo così, abbiamo altre dieci gare importantissime. Quando sono entrato ero tranquillo, non dovevo dimostrare niente a nessuno, ma solo a me stesso”.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com