Pirlo deluso: "Ce la siamo complicata da soli, perdiamo concentrazione"

Aria pesante in casa Juventus e Andrea Pirlo non capisce cosa succeda alla squadra: "Purtroppo ci complichiamo le partite da soli. Abbiamo fatto anche un buon inizio - ha raccontato a Dazn - l'abbiamo sbloccata ma poi ci siamo fatti riprendere. Pensavamo di poter fare un altro tipo di secondo tempo e invece siamo andati sotto e la gara è diventata fatta difficile. Commettiamo errori che stanno capitando un po' troppo spesso, perdiamo di concentrazione. Dobbiamo migliorare e capire che non si può essere deconcentrati neanche un secondo. Tutte le volte che sbagli, lo paghi".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com