Pescara, le statistiche: Caprari il goleador, Biraghi il cattivo

Sui soli 16 gol segnati finora sul campo dal Pescara (escluso lo 0-3 a tavolino conseguito sul terreno del Sassuolo, unica vittoria della compagine guidata da Oddo), 5 sono stati realizzati da Gianluca Caprari (in foto), seguito da Bahebeck, Benali e Campagnaro a due. È invece il difensore Cristiano Biraghi ad aver accumulato il maggior numero di cartellini gialli: sette, senza però essere mai stato espulso. Alle sue spalle, in termini di cattiveria, ancora Campagnaro (6), Brugman e Caprari (5), Benali e Gyomber (4); solo due le espulsioni, una rimediate da Coda, l'altra da Verre.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com