Pescara, Immobile: "Di Zeman mi hanno colpito comunicazione e stile di gioco"
Intervistato da TuttoMercatoWeb, l'attaccante del Pescara Ciro Immobile, per il quale la sfida di domani rappresenterà una sorta di derby, essendo il giocatore come noto proveniente dal vivaio della Juventus e ancora di proprietà del club bianconero, ha così commentato momento della squadra e prospettive personali: "Stiamo bene e stiamo lavorando bene. Siamo consapevoli del fatto che in queste ultime gare non abbiamo reso come al solito, ma il segreto è rimanere umili e continuare a lavorare, come abbiamo sempre fatto. Archiviato il passato, ora pensiamo solo alla partita di sabato.
Noi sin dall'inizio abbiamo pensato solo ad allenarci e a seguire i consigli e gli insegnamenti del mister. E ancora oggi non guardiamo la classifica, ma pensiamo a giocare partita dopo partita e alla fine si tireranno le somme. Il suo modo di lavorare, il modo di comunicare con noi calciatori, il suo modulo di gioco è ciò che più mi ha colpito di Zeman. E poi mi hanno colpito le sue battute improvvise, quelle che non ti aspetti!
Il ritorno alla Juve? Non ci penso, il mio futuro è adesso. Lo sto costruendo insieme alla squadra, alla società e al mister. Credo che per me il primo obiettivo sia fare bene con la maglia biancazzurra, e portare a fine anno, insieme ai miei compagni, il Pescara più in alto possibile".
Chiosa sui compagni di squara Insigne a Capuano: "Sono entrambi due bravi ragazzi e bravi calciatori. Credo che meritino importanti palcoscenici per le loro doti tecniche e morali. Non posso che augurargli le migliori fortune per la loro carriera".