Cagliari, rifinitura e poi la partenza per Torino
Il Cagliari svolgerà la rifinitura questa mattina prima di partire per Torino, dove sabato alle 15 affronterà la squadra granata. L'ultimo allenamento dovrà sciogliere anche gli ultimi dubbi di formazione a Pisacane, con alcuni ballottaggi aperti, soprattutto tra centrocampo e attacco, reparti nei quali i rossoblù hanno bisogno di maggiore incisività.
Il Cagliari sa che questa trasferta è fondamentale per la loro stagione, una sconfitta li porterebbe in una zona pericolosa della classifica.
Intanto, tra le tante voci di mercato accostate alla squadra sarda c'è quella che porta a Dzeko della Fiorentina, che Paratici tenterà di cedere a gennaio.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com