Parma, contro il Toro cambio di modulo per Cuesta

E' un Parma che potrebbe optare per una piccola variazione di modulo quello che lunedì ospiterà il Torino allo stadio Tardini per la quinta giornata di campionato. Il tecnico Carlos Cuesta potrebbe infatti passare da un 3-5-2 ad un 3-4-2-1: l'unica punta dovrebbe essere Pellegrino, assistito da Cutrone, assieme ad uno tra Sorensen e Oristanio. In difesa davanti a Suzuki dovrebbe esserci il terzetto formato da Delprato, Circati e Ndiaye. In mediana dovrebbe esserci la coppia Keita-Bernabè, mentre sulla fascia sinistra dovrebbe partire Valeri. Sulla destra invece il ballottaggio è tra Almqvist e Lovik.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com