Palermo, allarme rientrato per Mchedlidze

Allarme rientrato in casa Palermo per l’infortunio di Levan Mchedlidze. Il giovane attaccante rosanero Levan Mchelidze, sostituito al 28’ del match tra Cipro e Georgia, valido per le qualificazioni ai Mondiali di Sudafrica del 2010, non ha riportato nessun trauma. Il georgiano ha chiesto il cambio al ct Hector Cuper a scopo precauzionale, per un leggero risentimento di una botta alla caviglia rimediata nell’ultima partita di campionato contro il Chievo. Nel pomeriggio Levan potrebbe esser sottoposto ad ulteriori accertamenti a Tbilisi, ma le condizioni del giocatore non preoccupano lo staff sanitario della sua Nazionale.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com