Padova, Legati: "Il Toro l'ho visto bene"
Legati ai microfoni di Sky ha raccontato il suo gol: "Ho chiuso gli occhi e la palla è entrata in rete. Poi abbiamo preso subito il pareggio ad opera di Bianchi, che ha fatto un gol strepitoso, ma d'altronde lui è uno dei migliori bomber in circolazione. La squadra che mi ha impressionato maggiormente di questo campionato è stato il Novara, se continua così sarà dura fermarla. Ha anche uno dei migliori attaccanti che è Gonzales. Non so se noi siamo da playoff, ci mancano le vittorie fuori casa e con questi ritmi non ci arriviamo. Il Toro l'ho visto bene, organizzato, come sa fare il suo mister (l'anno scorso Lerda l'ha allenato al Crotone, ndr)".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com