Osvaldo mette la freccia e sorpassa Destro

Erano due, ieri, le sedute d'allenamento previste per i giocatori giallorossi ma Zeman ha deciso di lasciare il pomeriggio libero all'intera truppa. Quindi nell' unico allenamento mattutino il tecnico boemo ha provato, nella partitella finale a campo ridotto, il tridente Lamela-Totti-Osvaldo. Per Mattia Destro solo la pettorina della squadra riserve. Nel resto dell'allenamento c'è da segnalare il recupero di Lobont mentre Stekelenburg ha ancora lavorato a parte. Osvaldo prima della partitella finale ha svolto un lavoro focalizzato sulla velocità e rapidità, mentre sono ancora out Taddei e Tachtsidis. Oggi alle 12.15, è previsto l'allenamento di rifinitura prima della partita di lunedì sera contro il Torino.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com