Napoli, parla Kvaratskhelia: "Atmosfera meravigliosa al Napoli"

23.09.2022 15:48 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Napoli, parla Kvaratskhelia: "Atmosfera meravigliosa al Napoli"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

E' arrivato quasi in punta di piedi, ma l'attaccante del Napoli Kvicha Kvaratskhelia, classe 2001, ha subito stregato gli esperti della serie A per il suo modo di giocare, con fantasia, e la facilità con cui segna, avendo già siglato 4 gol in 5 presenze con la maglia azzurra. Spalletti lo vuole maggiormente a disposizione della squadra, ma è chiaro che ad un talento simile non puoi tarpargli le ali della voglia di sorprendere.

Il giocatore ha rilasciato un'intervista a Geo Team Setanta Sports, dove ha raccontato i suoi primi momenti a Napoli.

“La Serie A è uno dei migliori campionati di mondo. Mi sto adattando molto bene. I giocatori mi hanno accolto benissimo, c’è un’atmosfera meravigliosa all’interno del gruppo. Qui le persone sono fantastiche, ma c'è ancora molto su cui lavorare. Il primo giorno è difficile per tutti i calciatori, arrivi in un altro ambiente, incontri nuove persone che non conosci".

Kvara ha poi voluto sottolineare come i nuovi compagni l'anno accolto bene, così il pubblico: "Mi hanno accolto calorosamente, così come lo staff tecnico e tutti coloro che lavorano nella squadra. Qui impari da tutti, sia dentro che fuori dal campo. Quello che mi incuriosiva di più era lo stadio e i tifosi. Il Maradona è stupendo, con i tifosi che lo rendono ancora più bello. Per novanta minuti cantano e non si fermano. Se vai in città e chiedi ad una donna o ad un uomo di 80 anni, sanno tutto del Napoli".