Monza, Galliani su Palladino: "Non è un traghettatore, è l'allenatore del futuro"

L'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, intervenuto alla conferenza stampa di presentazione di Raffaele Palladino, ha spiegato come il tecnico non sia un traghettatore. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TuttoMercatoWeb.com: "Abbiamo pensato a lungo col presidente Berlusconi su cosa fare, abbiamo pensato anche ad altri allenatori, abbiamo ragionato con altri, ma abbiamo scelto per tante motivazioni Raffaele. Siamo convinti che possa fare bene, ha dentro di sè le stimmate del grande allenatore. Non è un traghettatore. È l'allenatore del futuro, il perché è molto semplice, ha cominciato molto bene il suo percorso".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com