Mondonico: "Ho giocato con degli amici e ho perso"

Mondonico ha spiegato la partita dei suoi contro il Torino: “Due episodi hanno caratterizzato la partita e fissato il risultato. Nel primo tempo abbiamo messo tante palle nell'area del Toro, e loro in contropiede si allungavano con giocatori di forza e di abilità notevoli”.
Mondo poi è passato ad analizzare la gara del "suo" ex Toro: “Sono una squadra che gioca con molto mestiere, ma d'altronde questa è la Serie B, e noi accettiamo la sconfitta, facendo i complimenti al Toro. Certo le sconfitte mi fanno male sempre, anche quando gioco a briscola; diciamo che oggi ho giocato contro degli amici e ho perso. Mi rode, ma poi da domani o dopodomani continuerò a parlare con quegli amici”.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com