Milan, Spalletti passa a San Siro

Nell'ultima giornata della fase a gironi di Champions, un gol del portoghese Danny regala ai russi il successo e l'accesso all'Europa League. Tra i rossoneri spazio alle seconde linee. Nonostante la sconfitta è stato un buon Milan punito soltanto da una piccola distrazione nella fase centrale del primo tempo. I rossoneri non hanno concesso altre occasioni ai russi di Spalletti ma anzi hanno creato diversi pericoli alla porta avversaria peccando di precisione nell'ultimo passaggio e nella conclusione in porta. Da segnalare l'ottima prova dell'inedita coppia centrale Zapata-Acerbi mentre Pazzini ha ancora suscitato molte perplessità.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com