Milan e Roma fanno poker e sono in testa alla classifica

Poker del Milan ma anche della Roma nelle gare che hanno chiuso la 2^ giornata di Serie A. A San Siro contro il Cagliari finisce 4-1 e succede tutto nel primo tempo: Tonali su punizione la sblocca e si sblocca, poi il pari di Deiola ben servito da Joao Pedro. Ma la gioia dura poco: Leao tira, Brahim Diaz e beffa Radunovic, poi si scatena Giroud che prima realizza con un sinistro a giro e poi su rigore.
Salernitana-Roma invece finisce 0-4 e si decide tutto nella ripresa: al 3' Pellegrini sorprende di sinistro Belec e in 4' arriva il raddoppio di Veretout dopo passaggio illuminante di Mkhitaryan. Poi spazio per il primo gol italiano di Abraham e infine doppietta di Pellegrini con un gran tiro.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com