Milan, buone notizie per Pioli: oltre a Diaz anche Dest recuperato per il Torino

Arrivano buone notizie per Stefano Pioli dall'infermeria in casa Milan in vista della partita di domani contro il Torino. Oltre a Brahim Diaz infatti, i rossoneri recuperano anche Sergino Dest, anche lui uscito acciaccato dalla sfida di campionato contro il Monza di sabato scorso. A confermare il loro recupero è stato lo stesso Pioli in conferenza stampa: "Dest e Brahim sono recuperati e sono disponibili per giocare.
Stiamo giocando tanto, metterò in campo la formazione migliore per quelle che sono le condizioni dei miei giocatori. Brahim stava benissimo prima e sta bene ora, vedremo che scelte farò ma non credo che sia un problema giocare due partite consecutive per molti dei miei giocatori".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com