Milan, Antonini fuori per 15 giorni

Con Jankulovski squalificato, probabilmente Luca Antonini sarebbe partito titolare nella sfida di domenica sera contro il Torino. Invece, a causa di un infortunio al ginocchio rimediato martedì in allenamento, il laterale rossonero ( "desaparecido" dopo qualche buona prova in Coppa Uefa e nove presenze in campionato ) non sarà a disposizione di Ancelotti. In seguito ad uno scontro con Ronaldinho, il nostro 77 si è procurato uno stiramento al legamento collaterale: il "Gaucho" è entrato in ritardo, tenendo il piede del compagno sotto il suo corpo. Secondo lo staff medico rossonero, Antonini ne avrà per 2 settimane.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com