Milan, Allegri: "Cerci è il più pericoloso tra i granata. Le squadre di Ventura sanno come addormentare le partite"

Queste le parole di Massimiliano Allegri in merito al Toro, avversario di domani: "Il Torino è una squadra difficile. Le squadre di Ventura tendono ad addormentare le partite: abbiamo rischiato l’anno scorso in casa, in una partita fondamentale per la corsa Champions, quindi dovremo cercare di non ripetere gli errori di quella gara.
Ho stima per Cerci, ha buone qualità tecniche: un ottimo mancino, un giocatore che ha imparato a giocare da seconda punta, è il giocatore più pericoloso del Torino. Domani dovremo stare attenti.
Avendo perso a Verona abbiamo lasciato due punti importanti e domani non potremo lasciarne altri. Matri a partita in corso sarà molto utile, ma devo ancora decidere, e ci penserò questa sera".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com