Luiz Felipe, neo papà: "Dopo il Toro andrò a vedere mio figlio, non sono ancora riuscito a vederlo, è nato stanotte"

Luiz Felipe, difensore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel a pochi minuti dall'inizio del match contro il Torino. Il centrale brasiliano è fresco papà e racconta la gioia della nascita del figlio: "Ero a Formello stanotte quando ho ricevuto la notizia della nascita di mio figlio, ancora non sono riuscito a vederlo. Dopo la partita andrò subito a trovarlo. La prestazione di Bologna fa già parte del passato, dobbiamo essere concentrati sul match di oggi. Bisogna giocare come abbiamo fatto a Bologna. Abbiamo bisogno di vincere per rimanere al quarto posto e per questo motivo dobbiamo dare al massimo".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com