Lecce-Torino, la voce dei protagonisti

25.01.2009 20:34 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: TMW

Nel match tra giallorossi e granata hanno parlato solo i giocatori del Lecce, prosegue invece il silenzio stampa del Torino, dove a parlare è il solo Cairo.

Il difensore del Lecce, Alberto Giuliatto: "Oggi abbiamo commesso troppe ingenuità e, nella massima serie, questi errori si pagano sempre. Alla fine del primo tempo ci siamo detti di mantenere alta la concentrazione per portare in porto il risultato che era maturato. Poi il gol preso subito dopo l'inizio della seconda frazione c'ha demoralizzato. Dobbiamo imparare a gestire meglio le situazioni che ci vedono in vantaggio. Capisco bene la delusione dei nostri tifosi ma garantisco che la squadra mette sempre tutto in campo. Penso che mercoledì potremo già dimostrare la nostra reazione portando via dei punti pesanti da Verona".

L'attaccante del Lecce, Nacho Castillo: "Ancora una volta la sfortuna ci ha penalizzato. Siamo molto delusi e capisco la forte contestazione dei nostri tifosi. La rete di Saumel ci ha spaventati ed infatti, subito dopo, abbiamo incassato il pareggio. Inoltre non siamo stati abili neanche a gestire il nuovo vantaggio, lasciando libero Natali di segnare. Bisogna reagire subito".