Lecce, tegola in difesa: si ferma Dermaku. Nuovi esami per il giocatore

Si è giocata ieri la gara tra Lecce e Cosenza e, al netto del pari, i salentini hanno dovuto fare anche i conti con l'infermeria. Come infatti comunica il club, Kastriot Dermaku è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 9’, a causa di un problema muscolare al flessore della gamba destra: il difensore verrà sottoposto a esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio, e, soprattutto, per capire eventuali tempi di recupero. Quasi impossibile che i difensore albanese sarà a disposizione di Eugenio Corini per la partita del terzo turno eliminatorio di Coppa Italia con il Torino mercoledì pomeriggio.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com