Lecce, Lapadula: "Il Toro fa dell'urto fisico la sua peculiarità"

13.09.2019 13:18 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ansa
Lecce, Lapadula: "Il Toro fa dell'urto fisico la sua peculiarità"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Di Bella

Gianluca Lapadula, attaccante del Lecce, arrivato in prestito dal Genoa, ha parlato in vista del match di lunedì sera contro il Torino.

"La sosta del campionato ci è servita per ritrovare le energie, abbiamo lavorato molto bene e da lunedì scorso abbiamo iniziato a preparare il match con il Torino. La sconfitta con il Verona ci deve servire da lezione. Se non scendi in campo affamato fai fatica su tutti i campi. Il Torino fa dell'urto fisico la sua peculiarità, con un grande impatto, tenendo testa a questo aspetto poi puoi avere spazio".

L'attaccante, arrivato in Salento in estate, non ha ancora segnato, così come la sua squadra, ancora a secco di punti e gol in questo inizio di campionato.

Lapadula se la dovrà vedere con la concorrenza che gli porterà Khouma El Babacar: "Più giocatori importanti ci sono in squadra più ci divertiamo. Io ho dato subito la massima disponibilità a occupare tutti i ruoli offensivi. Spero che gli ultimi colpi di mercato siano stati azzeccati per avere la possibilità di far bene".