Lazio, Tare: "L' Europa League è possibile"

Igli Tare, ds della Lazio, ai microfoni di Sky Sport parla degli obiettivi stagionali della società biancoazzurra e dei prossimi scenari di mercato: "L'Europa League è possibile e ci crediamo perché giochiamo tre volte in casa nelle ultime cinque. È un obiettivo che vogliamo raggiungere a tutti i costi. Klose? Ci servirebbe tantissimo, ma al momento è infortunato. Stiamo parlando con lui e penso che si possa trovare un accordo per il suo rinnovo. Per il prossimo anno abbiamo inoltre un accordo con Djordjevic e se Klose dovesse restare non ci muoveremo in avanti perché abbiamo anche dei giovani importanti come Keita, Perea e Tounkara, che ora gioca in primavera, ma dal prossimo anno sarà in prima squadra".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com