Lazio, Sarri: "Il Torino? Una delle squadre più forti della A"

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato anche Sarri a pochi minuti dall'inizio del match contro il Torino: "L'ansia da prestazione no, l'ansia da risultato sì. La prestazione la dobbiamo volere. Noi dobbiamo essere focalizzati su quello senza farsi mandare in nervosismo dall'ansia. Se ho fatto lo psicologo? Abbiamo parlato delle nostre cose cercando di capire se c'è qualcosa che ha potuto innescare un periodo negativo o meno. In questo momento il nostro primo obiettivo è cercare un minimo di solidità. Stiamo cercando varie strade".
Sugli avversari ha detto: "Il Torino, quando fa il Torino, mette in difficoltà tutti. E' una delle squadre più forti di questo campionato. Bisogna muovere la palla con velocità".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com