La Fiorentina non cederà Venuti. Intanto lo Spezia insegue un obiettivo granata
Il difensore Lorenzo Venuti resterà alla Fiorentina. Nonostante le varie richieste, l'ultima quella dello Spezia, secondo quanto ha riferito Nicolò Schira, il giocatore resterà alla corte di Prandelli. Nel frattempo, sempre per l'esperto di mercato, lo Spezia sarebbe interessato a Lammers dell'Atalanta, che è anche un obiettivo del Torino.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
