L'ex Farris, vice di Inzaghi: "Contro il Toro vogliamo i tre punti"

Alla vigilia del match contro il Torino, il secondo di Simone Inzaghi, l'ex granata Massimiliano Farris, ha parlato della partita: "Sia nel calcio che nella vita si impara sempre, a qualunque età. Da calciatore non mi sono mai fermato, mentre da quando sono alla Lazio mi sono trovato molto bene, ed ho solo ricordi positivi, anzi, uno negativo, la finale del campionato Primavera persa proprio contro il Torino, noi arrivavamo da prestazioni stupende.
Contro il Bologna siamo stati puniti dagli episodi, ma questi determinano ogni partita. Ora, abbiamo perso contro il Bayern, giocando male, e contro il Bologna, e la Lazio quando perde due gare di fila è ferita ed ha una grande voglia di scendere in campo per conquistare i tre punti".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com